Home page Scrivi  
 
  WelfareLombardia: punto laico di informazione e di impegno sociale
www.welfareeuropa.it www.welfareitalia.it www.welfarenetwork.it www.welfarecremona.it
 
Chi siamo Links Contatti Collabora con noi
... News Lombardia
 News da

... Welfare canali
Attualità
Costituente Lombarda PD
Costituente PD
Cronaca Lombarda
Cultura
Dal Mondo
Dall' Italia
Dall'Europa
Economia
Ecumenici
Eventi Lombardi
Il caso Tamoil
In Breve
L'Opinione
Lettere a WL
Mediateca
Pace
Pirellone News
Politica
Radio Londra
Sociale
Ultimissime dalla Lombardia
Volontariato
Welfare


... in breve
... Top five links












 Radio Londra

04 Marzo, 2005
Racconta il tuo Natale, Alti Formaggi premia le idee più innovative
Cesti di Provolone Valpadana, Taleggio, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco in cambio di poesie, racconti, contributi audio...

Racconta il tuo Natale, Alti Formaggi premia le idee più innovative. Cesti di Provolone Valpadana, Taleggio, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco in cambio di poesie, racconti, contributi audio, video ma anche foto, immagini, ricette, ricordi, insomma del proprio modo di vedere il Natale. E’ un’iniziativa di Alti Formaggi, un marchio unico che riunisce quattro prodotti eccellenti del territorio lombardo in sinergia per proporre, attraverso il proprio articolato portale, spunti di lettura, cultura enogastronomica, curiosità, idee con l’obiettivo di farsi conoscere e fare sistema.

Treviglio, 13 novembre 2009 – Sul portale www.altiformaggi.com un invito a non lasciare nel cassetto il proprio Natale e trovare un modo per condividere con gli utenti di Facebook le specificità di una delle festività più sentite. Si tratta di un’iniziativa che incoraggia il numeroso gruppo di fan su Facebook di Alti Formaggi – più di 2.000 persone - a visitare il portale ufficiale per partecipare all’iniziativa "Racconta il Natale e festeggia con Alti Formaggi" in cui gli iscritti possono inviare il proprio contributo grafico, video, letterario, gastronomico o musicale per descrivere l'elemento essenziale ed unico del loro Natale. Le proposte saranno pubblicate sulla pagina di Facebook di Alti Formaggi e ogni fan potrà invitare amici e amanti della buona cucina a votarlo attraverso la modalità "mi piace" propria del social network.

Il 13 dicembre, giorno particolarmente legato all’antica festività di Santa Lucia nei territori dei Consorzi, si chiuderanno le votazioni e i lavori più votati dai fan di Alti Formaggi si aggiudicheranno un ricco cesto di gustosi prodotti Dop. Sul portale, nella sezione progetti, sarà pubblicata l’intera classifica nella settimana dal 13 al 18 dicembre, i vincitori saranno in seguito contattati dalla redazione del portale e riceveranno a casa il cesto natalizio con i quattro formaggi lombardi.

 

"Il nostro obiettivo è interagire in modo sempre più attivo con il pubblico e gli amici di Alti Formaggi su Facebook – sottolinea Vittorio Emanuele Pisani, Coordinatore delle attività di Altiformaggi – invitandoli a raccontarci i loro momenti unici e originali della festa più attesa dell’anno. Una simpatica competizione per diffondere sempre maggiore consapevolezza alimentare e presentare ad un pubblico sempre più vasto i nostri prodotti tradizionali e di qualità".

Informazioni stampa:

Simona Bravi 335 1833449

sbravi@consiliumcom.it

 


       


 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 979 | Inviati: 0 | Stampato: 98)

Prossime:
“Tutti i colori dell’arcobaleno” – 04 Marzo, 2005
Lodi, le inizitive turistiche-culturali fino al 9 maggio – 04 Marzo, 2005
ENERGIA PER LA VITA: OBIETTIVO RIDURRE I CONSUMI – 04 Marzo, 2005
Calendario di conferenze sulla Green Economy – 04 Marzo, 2005
Oltre 200 aziende agricole sui terreni del Policlinico – 04 Marzo, 2005

Precedenti:
Gonzaga. Un vìconvegno sull'Expo di Milano del 10ì906. – 04 Marzo, 2005
Varese. Dario Galli incontra il Prefetto di Varese – 04 Marzo, 2005
Per la prima volta il Premio Chiara sbarca al Parolario! – 04 Marzo, 2005
Passeggiate golose nella storia – 04 Marzo, 2005
Bergamo.La rimozione della targa in memoria di Peppino Impastato è un gesto incomprensibile – 04 Marzo, 2005








... dalle Province

• Bergamo. POESIA DI NATALE 2010
• Brescia. Il Prefetto di Brescia ha visitato i luoghi simbolo della Città di Lonato del Garda
• Como. frontalieri alla manifestazione europea del 29 settembre a Bruxelles
• Crema. Cappella Cantone non deve diventare una nuova Terzigno
• Cremona. Corso per barman
• Lecco.Dibattito su acqua pubblica
• Lodi.L’Italia dei Valori della Provincia di Lodi si struttura
• Mantova.Eventi di dicembre a Villa Maddalena di Goito
• Milano.Invito a partecipare alla serata di poesia con FRANZ KRAUSPENHAAR
• Milano. AltriMondiali by Matatu
• Milano. Nuovo numero di Altreconomia
• Monza: Concorso di Pittura “Paesaggi di Brianza” 2010 - II edizione
• Pavia. Fiaccolata contro la violenza fascista
• Sondrio.Gravedona: raccolti 35 quintali di lana grazie agli allevatori del Lario e del Ceresio
• Varese. Esordio per due nuovi assessori.





| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email |
"  www.welfarelombardia.it supplemento di www.welfareitalia.it , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Lombardia si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Lombardia 2002 - 2009